Sardegna, barca e golf
Gourmet
Mare
Natura
Coppia
Amici
Gruppo
Singolo
Sardegna è sinonimo di vacanza per eccellenza. Lasciatevi incantare dal suggestivo centro di Cagliari e dalle candide spiagge di sabbia. Tra giri in barca e sessioni di snorkeling, non mancherà occasione di giocare a golf nella suggestive cornice dei resort di Cagliari e Oristano, veri paradisi per gli amanti del nostro sport preferito.
Arrivo all'aeroporto di Cagliari e ritiro auto a noleggio. Trasferimento al T Hotel o similari. Sistemazione nelle camere riservate. Cena libera e pernottamento
Colazione in hotel. In mattinata tour guidato in bici attraverso la città di Cagliari, dove si ammirerà il Golfo dal lungomare,il bastione di Saint Remy, l'accesso del centro storico e il Santuario di Nostra Signora di Bonaria. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio proseguimento verso il Golf Club Is Molas, nel quale si svolse il primo Open italiano. Vi attenderà un Green Fee da 18 buche ed un cart a noleggio. Cena libera. Rientro al T hotel o similari e pernottamento.
Colazione in hotel. Proseguimento verso il porto di Cagliari per tour giornaliero delle spiagge di Villasimius dove si potranno ammirare i fenicotteri della laguna di Molentargius, passeggiare sullo Scoglio di Peppino in granito bianco, scoprire i fantastici paesaggi della costa e rilassati sulle spiagge di sabbia bianca. Pranzo libero. Verso metà pomeriggio si partirà verso Narbolia per poter alloggiare all'hote Is Arenas Resort o simiari. cena libera e pernottamento.
Colazione in hotel. Nella prima mattinata proseguiremo verso il campo da Golf Is Arenas, in cui ogni buca presenta una cornice naturale composta di pini e ginepri, caratterizzata per la particolarità del tracciato e la bellezza del disegno che creano un percorso golf unico ed emozionante per giocatori di ogni livello. Vi attenderà un Green Fee di 18 buche ed un cart a noleggio. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio proseguimento verso Arbatax. Sistemazione nelle camere riservate dell'hotel Monte Turri Luxury Retreat. Cena libera e pernottamento.
Colazione in hotel. In mattinata si proseguirà verso il porto di Santa Maria Navarrese per una gita in barca lungo la costa di Baunei e visita le grotte di , Cala Mariolu, Cala Biriala, Cala Gabbiani, le Piscine di Venere e Cala Goloritzè, divenuta monumento naturale dal 1993. Durante la giornata si potrà nuotare nelle acque turchesi di queste spagge meravigliose e fare attività di snorkeling. Pranzo libero. Verso tardo pomeriggio rientro al Monte Turri Luxury Retreat o similari. Cena libera e pernottamento.
Colazione in hotel. Nella prima mattinata proseguimento verso Porto Cervo per poter alloggiare al Gran Hotel Poltu Quatu o similari. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio vi attenderà un Green Fee di 18 buche al Pevero Golf Resort classificato da Golf Magazine tra i top 50 percorsi golf al mondo. Cena libera. Rientro in hotel e pernottamento.
Colazione in hotel. In mattinata partenza verso il porto di Palau per fare un tour in barca nell'arcipelago della Maddalena. Durante questa gita ci si fermerà sulle spiagge per fare il bagno . L'arcipelago è circondato da natura e storia, da spiagge mozzafiato e da acque color smeraldo. Pranzo in barca. Verso metà pomeriggio si farà rientro al hotel Poltu Quatu o similari. Cena libera e pernottamento.
Colazione in hotel. Proseguimento verso l'aeroporto di Olbia, rilascio dell'auto e fine dei servizi.
Consigliato da Maggio a Settembre