Italia, esperienze a 5 Stelle
Adrenalina
Arte
Gourmet
Memories
Natura
Storia
Coppia
Amici
Gruppo
Partite per una vacanza verso le mete italiane più ambite dai turisti di tutto il mondo. Da Roma a Firenze, da Padova a Venezia, non soltanto per fare turismo, ma anche e soprattutto per giocare nei migliori campi da golf italiani, tra cui la sede della prossima Ryder Cup 2022, il Marco Simone Golf Club di Roma. Sacca in spalla, si parte!
Arrivo a Roma e ritiro auto a noleggio categoria luxury .Sistemazione nelle camere riservate al The Pantheon Iconic Rome Hotel 5 stelle o simili. Pranzo libero. Nel pomeriggio tour per scoprire le principali attrazioni di Roma: Campo dei Fiori, Palazzo Farnese, Piazza Navona, Palazzo Madama, il Pantheon e la fontana di Trevi. Cena Libera. In serata tour guidato del Colosseo e dei suoi sotterranei per conoscere tutti i segreti del simbolo più famoso d'Italia. Rientro in hotel e pernottamento.
Colazione in hotel. In mattinata tour guidato dei musei Vaticani e della Cappella Sistina adornate dei capolavori di Michelangelo, Raffaello, Caravaggio e vari artisti del Rinascimento. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio partenza verso il Marco Simone Golf, che sarà sede della Ryder Cup 2022. Green fee 18 buche noleggio Cart compreso . Cena libera. Rientro al The Pantheon Iconic Rome Hotel o simili e pernottamento.
Dopo la prima colazione in hotel partenza direzione Siena sosta per il pranzo e visita città .Nel pomeriggio proseguimento per Firenze sistemazione nelle camere del Sina Villa Medici Autograph Collection o simili. In serata tour panoramico al tramonto con degustazione di vino, per ammirare l'architettura tradizionale della città che è stata la culla del Rinascimento e partecipare ad una degustazione di raffinati vini Chianti. Cena libera, rientro in hotel e pernottamento.
Colazione in hotel. Partenza in mattinata verso San Casciano Val di Pesa per sorvolare questa fantastica regione a bordo di una mongolfiera da dove si ammireranno incantevoli castelli e vigneti. Proseguimento verso Le Pavoniere Golf Club dove oltre agli appassionati di golf si sono avvicendati molti campioni e sono state ospitate manifestazioni sportive nazionali ed internazionali come l’European Challenge Tour Open.Green fee 18 buche cart compreso.Cena libera. Rientro in hotel e pernottamento al Sina Villa Medici Autograph Collection o simili.
Dopo la prima colazione,proseguimento verso Ferrara ad attendervi una guida locale per esplorare questa pittoresca città d'arte rinascimentale, i suoi palazzi colossali e le sue mura medievali ancora intatte. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento verso Padova. Sistemazione nelle camere riservate dell'hotel NH Padova o simili. In serata partenza dal Pontile del Portello per tour in motonave lungo i Navigli, dove una guida illustrerà le attrazioni circostanti. Durante la serata una Cantina locale presentarà cinque calici di vino abbinati a piccoli assaggi di prodotti del territorio, il tutto accompagnato da esclusive selezioni musicali. Rientro in hotel e pernottamento.
Green fee 18 buche e cart riservati presso il Golf Club Padova, questo circolo ha ospitato negli ultimi trent’anni i maggiori Campionati, professionisti e dilettanti, e Open internazionali. Nel pomeriggio proseguirete verso Venezia. Sistemazione nelle camere riservate dell' hotel Danieli o simili. Giro in gondola al tramonto e un tour enogastronomico lungo il Canal Grande, vi faranno immergere nella romantica atmosfera di Venezia. Cena libera e pernottamento.
Colazione in hotel. In mattinata tour prioritario al Palazzo Ducale e alla Basilica di San Marco, due delle attrazioni più importanti della città. Pranzo libero. Nel pomeriggio escursione in barca a Murano, Burano e Torcello le più famose tra le isole veneziane, note in tutto il mondo per il loro caratteristico paesaggio, l'artigianato e la storia. Rientro al porto e cena libera. Rientro all'hotel Danieli e pernottamento.
Colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto, rilascio dell'auto e fine dei servizi.
Possibilità di organizzare su richiesta trasferimento in treno o aereo verso qualunque destinazione
Questo Tour è consigliato da Marzo a Ottobre