Dubai è ricchezza, splendore e design. Dubai è il contrasto tra il caldo deserto e i freschi resort, tra la distesa di sabbia vuota e la città piena di ogni bene immaginabile.
Dubai è, tra le tante cose, una destinazione perfetta per una vacanza all'insegna del golf.
Dubai
Il pacchetto comprende:
7 notti presso lo Sheraton Mall of the Emirates Hotel ⭑⭑⭑⭑⭑ in camera doppia con prima colazione
3 giri di golf in campi selezionati (vedi sotto)
Trasferimenti per il golf e per l'aeroporto
Tassa di soggiorno €4,10 non inclusa, da pagare in hotel all'arrivo.
Quota di sviluppo del golf €3,70 per giro da pagare al club.
Possibilità di arricchire il pacchetto con esperienze su richiesta.
Dubai
I campi da golf di Dubai offrono scorci unici sulla città e sul panorama circostante, per dei giri di golf indimenticabili.
Per i 3 round di golf inclusi nel pacchetto potrai scegliere tra i seguenti campi (illustrati sotto nel rispettivo ordine), in base alla disponibilità:
Dubai Creek Golf & Yacht Club
Majlis Course at Emirates Golf Club
Faldo Course at Emirates Golf Club
Una volta comunicataci la tua preferenza di campi, faremo il possibile per confermare quelli da te richiesti o per consigliarti i migliori disponibili nel periodo scelto.
Campi da golf
Dubai Creek Golf & Yacht Club
Il percorso par 71 del Dubai Creek, che misura 7.009 iarde, è un viaggio memorabile dal primo tee al 18° green. I fairway, superbamente curati, sono ondulati, delimitati da collinette, datteri e palme, e il più delle volte dall'acqua. Oltre al Creek, che entra in gioco in almeno quattro buche, diversi laghi artificiali aumentano la bellezza e la difficoltà di altre buche.
The Majlis Championship Course
Il The Majlis Championship Course, fiore all'occhiello dell'Emirates Golf Club, è un impegnativo par 72 da 7.301 iarde. Progettato dall'architetto Karl Litten, con sede in Florida, le 18 buche originali sono state costruite all'interno e intorno alle dune di uno splendido sito ai margini della città di Dubai, donato dallo Sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum, su indicazione del quale la flora del deserto è stata mantenuta nel suo stato naturale.
Faldo - Emirates Golf Club Dubai
Completamente illuminato, il percorso Faldo dell'Emirates Golf Club offre agli appassionati di golf l'opportunità di giocare in notturna in un wadi naturale nel cuore di Dubai. E' possibile giocare su campi da 18 e 9 buche, caratterizzati da suggestivi fairway e tee particolari, per un'esperienza di golf davvero unica e memorabile.